Amaro Obsession

IL PROGETTO

Tutti hanno un Ossessione!

Alcune persone amano raccogliere conchiglie, molte altre collezionano modellini di treni altre ancora amano guardare gli aerei atterrare o decollare a noi personalmente piace l’amaro. In realtà lo amiamo da quasi un decennio, ma ultimamente questa sua rinascita specialmente negli Stati Uniti dove il Fondatore di questo progetto Matteo Zed ha avuto l’opportunità per di lavorare da più di tre anni, ha portato alla consapevolezza di non essere più’ soli in questa Ossessione, altri come noi sono coinvolti da questo prodotto nel suo utilizzo come digestivo a fine pasto, ma sopratutto come incredibile prodotto nella miscelazione. Oggi al di là dell’Oceano parlare di Amaro è come parlare di Gin due anni fa.

L’amaro-fobia si manifesta , con la produzione di nuovi brands, con la riproduzione di vecchie etichette o con l’aggiunta di amaro sulle labels di tante bottiglie dove prima non compariva.

Abbiamo studiato ogni piccolo angolo di questo spirito, abbiamo scoperto, approfondito, individuato e catalogato l’amaro in ogni sua manifestazione e produzione sul territorio Italico e siamo pronti Incoraggiati dal cambiamento del gusto dei consumatori e dal rinnovato entusiasmo per questo prodotto a scommetterci personalmente e farci Ambasciatori e precursori del mondo Bitter in Europa influenzandovi e farvi trovare pronti al futuro trend della miscelazione globale.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

it_IT
en_GB it_IT