Piemonte
Torino
Molti esperti del settore penso, me compreso, erano scettici riguardo questa nuova Azienda con obiettivi cosi ambiziosi al Salone Del Gusto di Torino del 2014 (o forse 2015), fortunatamente sbagliando. Un’Azienda, la Turin Vermouth, che in pochi anni ha inanellato grandissimi successi ottenuti grazie ad un’enorme passione, ricerca sul territorio e grazie a un Team di grandi professionisti quali Giuseppe Rabottini e Nicolò Calza, andando a superare e facendo mangiar polvere ad aziende più blasonate e di esperienza. Come di consuetudine parleremo dei loro prodotti partendo dal loro Amaro Black Note.
Black Note è l’amaroche sa regalare un’armonia intensa e indimenticabile ad ogni momento di piacere. Delicato ed amabile, impreziosito da fresche note agrumate e di rabarbaro, Black Note è un prodotto di qualità superiore che utilizza soltanto estratti di piante, erbe, fiori, radici, frutti, preparati direttamente da Turin Vermouth nel proprio stabilimento, con un’esclusiva tecnologia di estrazione.
Colore: Caramello
Gusto: dolce e delicato, ha delle piacevoli note di chiodi di garofano e cannella con un persistente retrogusto di rabarbaro.
Gradazione: 21% vol.
Info e contatti
Turin Vermouth
Strada del Cascinotto, 130
10156 Torino (TO)
Tel. +39 0112079990
Fax: +39 0113747670
Email: info@turin-vermouth.com
Matteo Zed